
Esistono diversi stadi di regressione della cellulite e diverse tipologie di cellulite (molle, compatta, fibrosa, edematosa ecc...)
La cosa più importante è la DIAGNOSI ovvero capire a che stadio si trova la cellulite. Se siamo in presenza anche di ADIPE, ATONIA (tissutale o muscolare) o di gonfiore ecc...
Quello che facciamo in Istituto è lavorare per RIDURRE gli inestetismi della cellulite che si manifestano con liquidi, grasso, tossine e poco tono muscolare:
CONOSCI IL TUO CORPO? FISSA SUBITO UNA DIAGNOSI CORPO! SCARICA IL COUPON.
IN CABINA avrai competenza, passione, discrezione, tecnologie, protocolli di lavoro professionali, cosmeticheria efficace e ricca di principi attivi.
FANGHI: migliorano la microcircolazione locale grazie al calore e alle proprietà detossinanti e antinfiammatorie tipiche delle argille
BENDAGGI: bende di cotone leggero elasticizzato imbevute di sostanze funzionali favoriscono un’azione drenante, snellente o tonificante a seconda delle esigenze.
PRESSOTERAPIA: migliora il rendimento del sistema circolatorio e linfatico ed è considerata il trattamento estetico più efficace per ridurre gli inestetismi della cellulite.
MASSAGGI: permettono di rigenerare i tessuti attraverso una ri-ossigenazione dello strato connettivo della pelle, drena i liquidi ed elimina le scorie che generano la cellulite.
TECNOLOGIE CERTIFICATE MADE IN ITALY che stimolano la LIPOLISI per intervenire sulle cellule adipose che si sono alterate in volume, forma e struttura e quindi ridurre in cm aree localizzate come glutei, cosce e addome.
A questo proposito la
NEW ENTRY da Estetique Care è il sistema di lavoro VENERE nato per migliorare gli inestetismi della cellulite e supportare il rimodellamento corporeo attraverso 4 energie sinergizzate nello stesso manipolo: radiofrequenza, vacuum, soft laser e onda battente.
Via Momolo Bonfanti Palazzi 3, 23807 Merate (LC)
presso Centro "Le Piazze"
di fronte all'Ospedale "Mandic" di Merate